Con che lente guardi il mondo?

Questione di punti di vista!

Chissà quante volte ti sei sentito dire questa frase, e forse non sempre sei riuscito a comprenderla davvero o riconoscerne il vero significato. Eppure leggendo questa piccola “poesia” forse puoi comprendere come effettivamente la “lente” che usiamo per guardare il mondo ci fa vedere un mondo che potrebbe avere significati diversi cambiando lente! Attenzione: non significa raccontarsi delle cose che non sono reali, convincersi di realtà non vere, ma significa dare una sfumatura diversa alla stessa cosa. Proprio come quando si dice che la vita ti sorride, se la guardi sorridendo!

Alle volte, però, ti può succedere di non riuscire a cambiare le “lenti” agli “occhiali della vita”, di trovarsi bloccati e non riuscire a trovare il benessere e l’equilibrio. Ecco, che il mio lavoro e un percorso con me ti può aiutare proprio a questo, a ritrovare le “lenti giuste”, a pulirle e poter così “ir-vedere” il tuo benessere!

E ora leggi questo scritto da cima a fondo, e poi al contrario, dal basso verso l’alto.11813530_1477594925888475_8244614435860265538_n